Gehenna's Gate

Demoni

In Continuo Aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purtroppo
     
    .

    User deleted


    Sebbene esistano innumerevoli tipologia di demoni, tutti vivono a Gehenna. Queste entità, pur legate al loro mondo, possono raggiungere Assiah attraverso la possessione di qualsiasi cosa esista al suo interno. Le loro più grandi debolezze sono la coda e il cuore: quest'ultimo è la sorgente del loro potere e soltanto portandolo alla luce, e quindi rendendolo vulnerabile, i demoni possono sfruttare il loro pieno potenziale. Tuttavia, nel caso in cui questo venga distrutto, il demone morirebbe di certo.

    Otto Re Demoni



    CITAZIONE
    Satana
    Satana è il re di Gehenna. Egli vuole unire Assiah al suo regno ma non può esistere stabilmente nel mondo umano poiché non esiste un ospite abbastanza forte da contenerlo. Come tutti gli altri demoni però, anche Satana ha la capacità di possedere un corpo, ma soltanto per pochi istanti: tutto quello che il signore di Gehenna tocca ad Assiah è destinato alla distruzione. Come re di Gehenna, Satana è considerato il più forte dei demoni.

    CITAZIONE
    Samael
    Insieme a suo fratello Amaimon, il Re della Terra, Samael è uno dei figli di Satana. Egli è anche il Re del Tempo, secondo solo a suo padre.

    CITAZIONE
    Astaroth
    Astaroth è il Re del Marciume.

    Famiglia di Astaroth


    Demoni associati ad Astaroth, il Re del Marciume.

    - Coal Tar: Si tratta di piccolissimi demoni in grado di diffondersi come delle spore. Solitamente possiedono funghi, muschio e sporcizia. Nonostante siano i più deboli fa i demoni conosciuti sono in grado di moltiplicarsi in pochissimo tempo e, una volta fatto, si rivelano degli avversari tutt'altro che facili. Sono attratti dai luoghi scuri e sporchi e da esseri umani con un carattere cupo e introverso. Respirarli può far marcire i polmoni.
    Esistono due distinte tipologie di Coal Tar: il primo, innocuo, è di colore verde, il secondo è viola.
    - Naberius: Si tratta di un demone nato dalla fusione di diversi Ghoul, era usato principalmente per la lotta contro i demoni. Di recente si sono verificati diversi casi di Naberius sfuggiti al controllo dell'esorcista e, per questo, è stato vietato il loro utilizzo in battaglia. Venire feriti da questi demoni può essere molto pericoloso poiché è sufficiente anche il semplice contatto per scatenare una grave necrosi.
    - Ghoul: Si tratta di demoni che possiedono i cadaveri di umani e animali. Appaiono principalmente in paesi dove i morti vengono inumati e i metodi per esorcizzarli variano dalle pratiche e dal credo del paese in cui si trovano. Dove la cremazione è comune, come in Giappone, la maggioranza dei Ghoul sono animali. Gli Zombie appartengona a una differente tipologia di demoni.
    - Re dell'Impurità: Si tratta di un demone eccezionalmente forte. Centoquaranta anni fa il demone uccise più di quarantamila persone con il suo potentissimo miasma. Un monaco di nome Fukaku soppresse il demone e rimosse gli occhi come prova della sconfitta del Re dell'Impurità. Ancora al giorno d'oggi gli occhi continuano a emanare un forte miasma e sono considerati estremamente pericolosi. Si dice che, nel caso in cui i due occhi vengano riuniti, si libererà un miasma persino più forte.
    - Principessa dell'Impurità:: Si tratta di un altro demone che appartiene alla famiglia del Re del Marciume. Come il Re dell'Impurità, rilascia una pericoloso miasma, anche se meno potente.
    CITAZIONE
    Amaimon
    Amaimon, conosciuto anche come Re della Terra, è uno degli Otto Re Demoni e uno dei figli di Satana. Nella gerarchia della famiglia reale, Amaimon è il più debole.

    Famiglia di Amaimon


    Demoni associati ad Amaimon, il Re della Terra.
    - Goblin: Si tratta di demoni che possiedono piccoli animali come topi e talpe. Dato il loro limitato potere demoniaco, i Goblin non sono considerati particolarmente pericolosi. Tuttavia in rare occasioni alcuni esorcisti sono entrati in contatto con demoni di taglia maggiore e notevolemente più forti. I Goblin vivono in colonie controllate da un un re o da una regina. Ne esistono svariate tipologie.
    - Greenman: Si tratta di demoni che possiedono bambole di fango chiamate golem e hanno la capacità di far crescere istantaneamente muschio e piante dal proprio corpo in qualsiasi stagione. Sono demoni pacifici, amanti della natura e del sole.
    - Snowman: Questi demoni sono estremamente simili ai Greenmen, anche'ssi infatti possiedono le bambole chiamate golem, ma si rivestono si un manto di neve ed è a questo elemento che sono affini, riuscendolo a manipolare a piacimento.
    - Dökkálfr: Si tratta di demoni che possiedono alberi e piante. Normalmente gli piace conversare con i passanti e porre indovinelli ma, se il loro ospite è minacciato, possono diventare estremamente pericolosi.
    - Bariyon: Si tratta di demoni che possiedono rocce e altri oggetti inanimati. Solitamente sono immbole ed emettono un suono continuo ma a stento udibile. Non sono pericolosi ma, più a lungo li si tiene, più diventano pesanti. I più antichi e potenti possono saltare addosso alle persone e bloccarle a terra. Questi demoni venivano spesso usati come punizione.
    - Byakko Si tratta di demoni che possiedono le volpi. Poiché possiedono spesso gli animali, questi demoni coesistono da secoli con gli umani. Gli esemplari più anziani sono abbastanza intelligenti da stringere accordi con gli umani e possono comprendere il loro linguaggio. Manterranno il loro accordo finché questo è mantenuto dall'umano ma tendono a disobberire a che manca di polso.
    - Naga: Si tratta di demoni che possiedono i serpenti. Ne esistono numerose tipologie, solo alcune di queste sono maligne. I più forti, venerati in alcune zone come divinità, possono vivere per lunghissimo tempo e vengono chiamati Nagaraja.
    CITAZIONE
    Egyn
    Egyn è il Re dell'Acqua.

    Famiglia di Egyn


    Demons associati a Egyn, il Re dell'Acqua.
    - Leaper: Si tratta di demoni che possiedono le rane. Sono diffusi in tutti il mondo e possono raggiungere taglie molto diverse, ma tutte sono carnivore. Possono generare onde ultrasoniche e percepire le emozioni altrui: nel caso in cui captino paura, tristezza, rabbia, apprensione o qualsiasi tipo di agitazione, attaccheranno. Nel caso in cui si la persona resti calma, questi demoni sono del tutto innocui.
    - Kraken: Si tratta di un demone dalla forma di un gigantesco polpo. Possiede la capacità di creare vortitici acquatici ed evocare piccoli polpi. Se è in findi vita è può moltiplicarsi, creando svariati cloni di se stesso.
    - Naiadi: Si tratta di demoni completamente costituiti da acqua. Solitamente prendono la forma di donne bellissime. Sono in grado di manipolare il loro elemento, hanno doti di guaritrice, e diventano esponenzialmente più forti con l'aumentare del loro numero.
    - Wadatsumi: Si tratta si un potentissimo demone acquatico. Tutto ciò che si sa di questo demone è che possiede l'aspetto di una titanica balena e comunica con il pensiero.
    CITAZIONE
    Azazel
    Azazel è il Re degli Spiriti.

    Famiglia di Azazel


    Demoni associati ad Azazel, il Re degli Spiriti.
    - Spiriti: Gli spiriti appartengono a persone morte di recente e si materializzano dal nulla, pur conservando il loro aspetto precedente. Non possono accedere all'aldilà prima che il loro ultimo desiderio venga esaurito e infestano zone a cui sono legati, terrorizzando i vivi. Possiedono i ricordi della loro vità precedente e, sebbene possano diventare abbastanza solidi da toccare oggetti, sono anche in grado di flutturare in aria, come se fossero privi di corpo. Il metodo di esorcismo varia a seconda delle credenze del deceduto.
    CITAZIONE
    Beelzebub
    Beelzebub è il Re degli Insetti.

    Famiglia di Beelzebub


    Demoni associati a Beelzebub, il Re degli Insetti.
    - Chuchi: Si tratta di demoni che possiedono piccoli insetti. Sono soliti muoversi in sciame intorno agli animali e nutrirsi del loro sangue e dei loro corpi. A capo degli sciami più imponenti è possibile incontrare una regina, queste ultime possono raggiungere notevoli proporzioni e sono considerate demoni di livello Medio.
    CITAZIONE
    Iblis
    Iblis è il Re del Fuoco.

    Famiglia di Iblis


    Demoni associati a Iblis, il Re del Fuoco.
    - Peg Lantern: Si tratta di demoni che possiedono gli strumenti impiegati per l'illuminazione, principalmente lanterne: ne esistono innumerevoli tipologie al mondo. Una volta accesa la fonte luminosa, questa consumerà l'energia di ogni cosa entro la sua portata, sono inoltre particolarmente attratti dalle donne. L'unico modo per arrestare il loro movimento è privare la fonte luminosa di combustile o sigillare direttamente il demone al suo interno.
    - Salamander: Si tratta di demoni che possiedono lucertole. Il loro dorso coperto di punte acuminate, la capacità di fare rapidi scatti e le poderose corna, oltre a renderli vagamente simili ai draghi, ne fanno dei pericolosi avversari. Possono sputare fuoco e avviluppare il proprio corpo nelle fiamme.
    - Cat Sith: Si tratta di demoni che possiedono gatti. Se vivono abbastanza a lungo la loro coda si divide, distinguendoli così dai comuni felini. Sono anche dotati di un paio di piccole corna. I Cat Sith sono demoni antichi, secoli fa venivano venerati come dei in svariate parti del mondo e, se infuriati, possono incrementare repentinamente la loro stazza e la loro forza. Possono vivere per centinaia di anni come normali felini, ma gli esemplari più anziani sono abbastanza intelligenti da stringere accordi con gli umani e possono diventare demoni terribilmente potenti.

    Edited by Purtroppo - 6/12/2012, 13:48
     
    Top
    .
  2. Purtroppo
     
    .

    User deleted


    Divisione dei Demoni



    I demoni sono divisi genericamente in tre Categorie (Inferiore, Media e Superiore). Queste servono per inquadrare in maniera rapida la pericolosità del soggetto: una divisione così semplificata presenta tuttavia svariate lacune e non permette di fare differenze, spesso fondamentali, fra un demone e l'altro. A tale scopo sono state create le Sotto-categorie (Bassa, Normale e Alta): queste permetteranno di dinstiguere demoni all'interno della stessa categoria, dando così un'idea più precisa dell'entità in questione.

    - Inferiore Bassa: Spiriti, Coal Tar.
    - Inferiore Normale: Bairyon, Goblin.
    - Inferiore Alta: Ghoul, Leaper.
    - Media Bassa: Greenman, Snowman, Byakko, Chuchi, Peg Lantern.
    - Media Normale: Naberius, Salamander, Dökkálfr, Naiadi, Naga.
    - Media Alta: Nagaraja, Cat Sith, Re Goblin.
    - Superiore Bassa: Wadatsumi, Kraken.
    - Superiore Media: Re dell'Impurità, Principessa dell'Impurità.
    - Superiore Alta: Satana, Samael, Astaroth, Amaimon, Egyn, Azazel, Beelzebub, Iblis.

    Bisogna precisare che l'inidicizzazione dei demoni non va intesa in termini assoluti. Lo schema si basa sulla forza media di una particolare tipologia di demoni. Molti esemplari, soprattutto se antichi, posso essere notevolmente più potenti dei loro simili: in questo casa la categoria "reale" sarà specificata di volta in volta.

    Edited by Purtroppo - 19/12/2012, 12:24
     
    Top
    .
1 replies since 6/10/2012, 17:09   967 views
  Share  
.