Gehenna's Gate

Richiesta Equipaggiamento Personalizzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purtroppo
     
    .

    User deleted


    Topic in cui è possibile richiedere equipaggiamento di qualsiasi genere, dalle armi alla carta igienica. Per proporre attrezzature dovrete rispettare la formattazione utilizzata per quelle già esistenti e ricordare che anche qui proporre non significa ottenere.

    Edited by Purtroppo - 20/10/2012, 14:36
     
    Top
    .
  2. DanT&
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE

    Condanna di Adram



    Questa antica spada, facente parte del tesoro dei Meier, è avvolta dal mistero poiché coloro che hanno provato a cimentarsi nel brandirla durante le sessioni di allenamento sono rimasti talmente sfiancati da non volerla più adoperare. Questo, aggiunto al fatto che un lieve senso di inquietudine spirituale si impossessasse di loro nel momento stesso in cui provavano ad afferrarla, spinse il capofamiglia a vietarne l'uso.
    Non si tratta di un'arma comune. Un blocco di metallo enorme, pesante, lungo ed affilato. Una potenza distruttiva concentrata nel doppio filo di 2,5 m di lama larga 80 cm, supportata da una guardia inglobata nella stessa, che termina con un'impugnatura lunga 90 cm decorata alla fine da un grosso prisma in acciaio. Il peso totale si aggira intorno ai 300 kg.
    Questo oggetto è di origine probabilmente demoniaca anche se non vi sono prove certe sulla natura del demone stesso che potrebbe abitarlo.
    L'unica abilità conosciuta è, a tutt'oggi, quella ribattezzata Fardello della Furia.
    Fardello della Furia:
    Attaccare, sfondare, dilaniare, uccidere.
    Entrare in un combattimento impugnando Condanna è come entrare in una guerra, oltre che fisica, psicologica. Essa, trasmetterà al possessore un desiderio bruciante di fare del male all'avversario che aumenterà a dismisura con ogni attacco portato contro di esso. Essa colpo dopo colpo, farà montare un sentimento che va dalla normale arrabbiatura alla furia vera e propria, e inizierà a pesare sempre di più tanto da far diventare insostenibile la propria brama di sangue.
    In termini di gioco questa abilità è molto semplice. Ad ogni tipo di attacco andato in porto con qualsiasi parte della spada essa aumenterà di 1 la propria capacità di infliggere danno naturale. Di contro però, in maniera direttamente proporzionale, aumenterà di 1 anche la quantità di Vigore necessaria a vibrare i prossimi colpi.
    Resistenza: 3000
    Danno Naturale: 20
    Danno Individuale: ///
    Mana: ///
    Prezzo: Non quantificabile.

    Gargantua



    Gargantua è un guanto demoniaco composto da materiale organico, principalmente ligneo, terminante con degli artigli e decorato sul dorso della mano con due occhi, uno completamente bianco, l'altro rosso, che si aprono totalmente quando vengono attivate le sue abilità.
    Dalla resistenza abbastanza elevata, ma dalla capacità di infliggere danni fisici simili ad un qualsiasi altro guanto, deriva il suo nome dal suo particolare potere legato all'assorbimento. La sua forma, che arriva a coprire e proteggere fin sopra il gomito, non intralcia in alcun modo i movimenti di mani e braccia, rendendo il moto totalmente naturale.
    Effetto:
    Il materiale di cui è composto lo spinge ad assorbire costantemente energia vitale da colui che lo indossa. Per questo, ad ogni turno, assorbirà 5 punti vigore. Nel caso il vigore del possessore arrivi a 0, verranno sottratti ogni turno 5 HP da qualsiasi zona del corpo a scelta dell'utilizzatore.
    Di contro, sarà in grado di padroneggiare tecniche che comportano la generazione e la manipolazione del legno.
    Il suo tratto particolare però, non è questo.
    Difatti, in presenza dell'anima di un demone appena morto, Gargantua reagirà spalancando gli occhi e, sul palmo della mano, una bocca decorata da lunghe fauci totalmente invisibile altrimenti.
    Ingurgitando la suddetta anima, egli sarà in grado di padroneggiare una tecnica/abilità relativa al demone assorbito (che dovrà essere proposta, visionata e approvata dallo Staff seguendo il normale iter procedurale).
    Il massimo di anime contenute da Gargantua è 5 e ad ogni anima mangiata, scalerà di 1 la quantità di vigore assorbita dal possessore traendo adesso energia dall'altra fonte.
    Nel caso sia pieno e volesse inglobare una sesta anima potrebbe, a patto di rigettarne una delle possedute precedentemente.
    Il possedere queste anime non rispetta le normali regole riguardanti la "possessione demoniaca" poiché non vengono inserite dentro il pg ma all'interno dell'artefatto stesso.
    Resistenza: 1 000
    Danno Naturale: 3
    Danno Individuale: //
    Mana: //
    Prezzo: Non quantificabile.

    Edited by DanT& - 10/12/2012, 17:54
     
    Top
    .
  3. meldon 2.0
     
    .

    User deleted


    Volevo proporla come arma usufruibile da tutti, non so se questa è la sezione giusta... chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a postarla qui.
    CITAZIONE

    Desert Eagle


    Desert%20Eagle


    Pistola semiautomatica di grosso calibro azionata a gas, la Desert Eagle non è molto usata tra le varie forze di polizia al mondo in quanto esageratamente potente. La sua potenza, d'altro canto, risulta molto gradita in un combattimento conto alcuni demoni particolarmente coriacei.
    Date le dimensioni tutt'altro che contenute l'arma si rivela non essere un esempio di praticità di utilizzo e di occultabilità, specialmente per quanto riguarda il peso. L'impugnatura, a causa delle dimensioni del caricatore che necessita di ospitare munizioni calibro .50, risulta difficoltosa per chi ha le mani piccole, e necessita di una presa molto salda.
    Resistenza:
    Danno Naturale: 3
    Danno Individuale: ///
    Munizioni: 7 (+1 colpo in canna)
    Maneggevolezza: 4
    Rapidità: 5
    Gittata: 120m
    Prezzo: 1500€


    Edited by meldon 2.0 - 1/1/2013, 11:44
     
    Top
    .
  4. Noctos
     
    .

    User deleted


    Flare e Shade






    L’origine delle pistole gemelle chiamate Flare e Shade è sconosciuta così come è avvolto nel mistero come queste pistole siano entrate in possesso del nonno di Nikolai. Sono due pistole uniche nel loro genere. Basate sul progetto della Long Colt .45 si nota subito che al di sopra della canna vi è uno scomparto richiuso anomalo in quel tipo di revolver. Sopra di esso vi sono incise, con un o stile elegante e sinuoso, poche parole in inglese. Su Flare: “Burn them silently…” mentre su Shade: “Seek them in the Shadow…”.
    È stato ipotizzato infatti che in quello scomparto vi siano delle reliquie, demoniache o meno, in grado di conferire alle pistole le loro peculiari abilità. A parte questo sono armi semplici e funzionanti come normali revolver. Il tamburo contiene al suo interno un carrello a molla in grado di espellere le cartucce esaurite una volta aperta la pistola per ricaricarla. La carica del proiettile viene innescata tramite l’azione del cane che è collegato al grilletto e non necessita l’intervento manuale per il retro scatto. Revolver di questo tipo sono molto più affidabili e precisi delle pistole automatiche e semi-automatiche in commercio. Ciò è dovuto al minor numero di parti in movimento ed alla minor probabilità di guasti nelle parti meccaniche.
    Purtroppo la scarsa capienza del tamburo, l’ingombro dello stesso e la lentezza nelle operazioni di rifornimento ed espulsione dei bossoli hanno fatto sì che queste armi cadessero in disuso.
    Le abilità conosciute di queste pistole non hanno nome. Esse si attivano, e disattivano, al pronunciare delle frasi incise su di esse. Riconoscere quando queste abilità sono attivate o meno è piuttosto semplice in quanto in cima alla canna, sopra il mirino, si creano delle fiammelle fredde di colore viola scuro per Flare e nero per Shade.

    Abilità
    - “Burn them silently…” : quasi a ricordare al possessore la sua possibile origine demoniaca Flare è in grado di far sì che ogni suo proiettile, a contatto con il bersaglio, sia capace di sviluppare delle fiamme viola scuro in grado di bruciare su qualsiasi tipo di materiale, ma arrecando danno come fiamme normali.
    In termini di gioco l’abilità viene considerata come di seguito: ogni proiettile sparato mentre l’abilità è attiva consumerà 3 Vigore in più al normale costo delle azioni eseguite nel turno, aumentando il danno naturale dell’arma di 2. Da notare è che, in presenza di materiali ignifughi o demoni “a prova di fuoco” (ad esempio un Peg Lantern) il danno derivato dall’abilità è nullo, mentre non lo è il suo costo.

    - “Seek them in the Shadow…”: l’abilità di Shade è meno spettacolare ma forse più utile. Essa infatti permette, quando attivata, di non mancare mai il proprio bersaglio ed aumentando leggermente il danno che il proiettile infliggerebbe in condizioni normali.
    In termini di gioco l’abilità consiste in un aumento nel consumo di Vigore pari a 2 ed un aumento del danno naturale dell’arma di 1.

    Caratteristiche tecniche (di ogni singola pistola)
    Resistenza: 700
    Danno Naturale: 5
    Danno Individuale: ///
    Munizioni: 6
    Maneggevolezza: 4
    Rapidità: 5
    Gittata: 120m
    Prezzo: Sconosciuto






     
    Top
    .
3 replies since 4/4/2012, 12:06   345 views
  Share  
.